File Export su Ps3 Classic Teams, (Juve '96, Ajax '96, MUtd '95...) by ilragno70

« Older   Newer »
  Share  
Capitan Marchisio
view post Posted on 12/7/2015, 22:55




scrivi a ilragno70 per avere questo option file.....
ilragno70 ha scritto:
cari fans delle squadre classiche... per chi vuole rigiocare con le squadre storiche anni '90-2005 ho dei file export per Ps3...JUVE 1982-85 con Gaetano Scirea, Platini, Cabrini, P. Rossi, Bettega...
JUVE '96-'99 con Ravanelli, Del Piero, Montero, Davids, Vieri, R. Baggio..., JUVE 1999-2003 con Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Zidane..., Ajax '96 con R. De Boer, Kluivert, Van Der Sar, Manchester Utd anni '90 con Cantona, Giggs, Scholes, Beckham, Van Nistelrooy, Keane, Hughes... Real Madrid Classic con Raul, Zidane, Butragueno, Sanchis...Chelsea 2005 di Zola, Drogba, Lampard...Ol. Lione 2005 di Juninho, Carew, Wiltord, Anderson, Diarra..., Barcellona Classic, Bayern Monaco Classic, Milan Classic, Paris S. G. Classic, Ol. Marsiglia... Facce ricreate da altri utenti e da me, e divise perfette fatte da me soprattutto. Credits CYPES, Kuun94, ilragno70 ed altri che non conosco ;)
Chi č interessato mi scriva un mp con la sua mail, io gli invierņ i files export. Per non toccare altri FO basta creare un nuovo profilo utente nella Ps3. Usate una chiavetta usb e memorizzate lą il file export, creando una cartella PS3, poi una sotto cartella con scritto SAVEDATA. Poi copiate un file export alla volta dentro la cartella dati salvati nella ps3... In Pes Edit Mode c'č l'opzione importa squadra...
Come raggiungerlo iscriviti su
www.pesteam.it
 
Top
0 replies since 12/7/2015, 22:55   154 views
  Share